Gli allevamenti sono il primo anello della filiera alimentare. La sicurezza igienica degli ambienti in cui gli animali vivono e transitano incide sulla qualità del prodotto finale, per questo realizziamo piani di pulizia per il controllo del rischio microbiologico in stalle, sale di mungitura, incubatoi, porcilaie e pollai.
I nostri detergenti e disinfettanti rimuovono sporco e residui da stalle, recinti e attrezzature zootecniche, preservando la salute degli animali e la qualità dell’allevamento.
Con metodologie precise, detergenti professionali sostenibili e disinfettanti ad ampio spettro d’azione, aiutiamo gli allevatori a sanificare senza mettere a rischio la salute degli animali.
Insieme possiamo mettere a punto trattamenti profondi per gli spazi più critici, che tengono conto della sostenibilità ambientale e del benessere animale nelle strutture zootecniche.
Prevediamo una valutazione periodica del piano di pulizia, per far fronte a nuove necessità. La nostra squadra di tecnici è disponibile per risolvere qualsiasi urgenza inerente a prodotti e attrezzature.