Home » CAM – Criteri Ambientali Minimi
Un piano di sanificazione dedicato ai luoghi dei più piccoli, con la gestione di tutte le aree comuni, mense e bagni e una linea di prodotti destinati al lavaggio dei tessuti.
Il Programma Infanzia pensa alla sicurezza dei bambini anche dal punto di vista ambientale, con detergenti EPD, Ecolabel e certificati ICEA.
Sistema di neutralizzazione degli odori che svolge anche un’azione preventiva. ONS® è disponibile in 4 varianti pensate per le strutture assistenziali, spazi di lavoro, mezzi di trasporto e il settore Ho.Re.Ca.
È integrabile nei piani di pulizia ordinaria per strutture assistenziali, ed è conforme ai Criteri Ambientali Minimi.
Sistema per il recupero delle acque di lavaggi per lavatrici industriali, che consente anche la riduzione dei consumi energetici e di detergente. I test effettuati dimostrano il recupero del 62% dell’acqua, riutilizzata nei cicli successivi.
Dall’esperienza di ÈCOSÌ, leader nelle soluzioni ecologiche per la pulizia professionale, nasce Dynamico2, un software che per la valutazione dell’impatto ambientale complessivo del piano di pulizia, a partire dal monitoraggio dell’impronta carbonica.
L’efficacia unita al basso impatto ambientale: la nostra linea Ecolabel è priva di allergeni e realizzata con materie prime di origine vegetale. Scopri l’intera linea di detergenti ecologici.
Monodosi superconcentrate e certificate EPD ed Ecolabel: dosaggio preciso e consumi ridotti grazie a 4 detergenti professionali per 4 diverse aree di intervento.
Scarica le schede tecniche, scientifiche e di sicurezza dei prodotti. ÈCOSÌ mette a disposizione le procedure di igienizzazione e disinfezione, tutorial e altri documenti utili al tuo servizio di pulizia.
Il laboratorio Examina ti supporta nella progettazione dei piani di pulizia per le gare d’appalto, offrendo vantaggio competitivo e qualità.