Siamo produttori di Acido peracetico

L’acido peracetico (PAA) è una sostanza attiva con potenti capacità biocide. È utilizzato per il trattamento delle acque reflue, la disinfezione nell’industria alimentare e nei processi di lavaggio dei tessuti.

UNICI IN ITALIA

La certezza di un produttore italiano

L’acido peracetico è la sostanza principale dei nostri presidi medico-chirurgici. Essere produttori della materia prima significa garantire una tracciabilità totale e un controllo completo del ciclo di vita del prodotto.

La produzione di Acido peracetico è un gioco di equilibri: il loro rispetto e l’utilizzo di materie prime dall’alto grado di purezza sono le condizioni necessarie affinché il prodotto maturi in sicurezza e mantenga le caratteristiche chimico-fisiche.

ÈCOSÌ è iscritta nella lista dell’art.95 del Regolamento Biocidi (BPR) per la produzione di Acido peracetico come sostanza attiva per i seguenti tipi di prodotto (PT):

  • PT2
    Disinfettanti e alghicidi non destinati all’applicazione diretta sull’uomo o animali;
  • PT3
    Igiene veterinaria;
  • PT4
    Settore dell’alimentazione umana e animale;
  • PT5
    Acqua potabile.

Se desideri acquistare il nostro acido peracetico come materia prima, il team Examina ti accompagna nella formulazione con la consulenza e il supporto tecnico per lo sviluppo dei tuoi prodotti.

I nostri prodotti a base di Acido peracetico

Contattaci per saperne di più

    Di cosa ti occupi?