LAvaggio attrezzature di cucina

Forni e cucine

Forza pulente

forni e cucineSPRAY FORN è un detergente con forte potere sgrassante per la rimozione di residui carboniosi ed incrostazioni da forni, grill, piastre e cucine in generale.

Può essere utilizzato su tutte le superfici metalliche (ghisa, ferro, acciaio inox o altro), a eccezione di quelle sensibili agli alcali forti, come l'alluminio o il metallo zincato. E’ facilmente risciacquabile con un veloce ripasso. Particolarmente efficace anche per la pulizia dei braccetti delle macchine da caffè.

LUX FORN è uno speciale additivo di risciacquo concentrato per forni autopulenti. Permette di eliminare i residui di cibo, detergenti e alcalinità dai forni durante il risciacquo automatico.

LUX FORN è compatibile con l'uso alimentare del forno, elimina gli odori sgradevoli, lascia lucido e pulito senza corrodere guarnizioni e superfici metalliche.

Detersione acida

Manutenzione

detersione acidaKAL è un detergente disincrostante fortemente concentrato per la rimozione di addensamenti calcarei e inorganici da lavastoviglie, vasche bagnomaria, lavatazzine e scambiatori di calore.

La sua componente non schiumogena lo rende ideale per l’utilizzo in macchina, ma risulta molto efficace anche per la disincrostazione in ammollo e per manutenzioni anticalcare periodiche.