Detersione e disinfezione superfici lavabili

Pavimentazioni, piani e superfici in acciaio

Metodo EUR+OXYGENA

Soluzione deter-disinfettante

Metodo EUR+OXYGENAIl metodo EUR + OXYGENA viene impiegato in tutti gli ambienti di produzione alimentare (area cucina/laboratorio) e distribuzione del pasto (area banco/servizio) in ristorazione collettiva.

Si lavora senza impiego di cloro e in totale sicurezza alimentare, grazie all’azione combinata di detersione e disinfezione garantita dai due prodotti miscelati in simultanea. Tale soluzione è fortemente indicata anche con macchine lavapavimenti.

Uno dei punti di eccellenza di questo metodo è la lucentezza conferita all’acciaio, che risulta privo di aloni sia su attrezzature fisse (ripiani, armadi) che mobili (affettatrici, carrelli).

 

Metodo PYN+RIFRAX SAN

Detergente + disinfettante pronti all’uso

Metodo PYN+RIFRAX SANL’utilizzo di un metodo con due prodotti pronti all’uso è spesso richiesto per la sua praticità e immediatezza di utilizzo.

PYN è uno sgrassante deciso e veloce, ideale per pulire ampie superfici piane e in presenza di tracce di grasso e unto. RIFRAX SAN è un PMC specializzato nella disinfezione di tutte le superfici a rischio di contaminazione.

Inoltre, PYN e RIFRAX SAN sono anche degli ottimi detergenti: si ottiene dunque un ulteriore vantaggio dovuto alla doppia azione pulente, che facilita notevolmente la rimozione dello sporco.

Questi prodotti sono particolarmente indicati per la pulizia delle superfici in vetro dei punti self service, dei ripiani in acciaio e di arredi, tavoli, sedie e carrelli.