sanificazione nell'industria enologica

La divisione enologica

Un’area tecnica dedicata al servizio della filiera produttiva.

La Divisione è composta da specialisti enologi e tecnologi del cleaning, con esperienze e competenze specifiche per il comparto industriale di lavorazione e confezionamento vini e bevande.

Per servire al meglio i nostri partner, riteniamo fondamentale presentare un gruppo di interlocutori tecnicamente preparati e in grado di contribuire sia al raggiungimento di obiettivi generali che all’ottimizzazione del dettaglio.

Sicurezza alimentare

Certificata, rigorosa, chlorine-free.

Siamo dotati di un sistema di gestione della Sicurezza Alimentare certificato ISO 22000 come strumento di garanzia sulla qualità e la conformità delle proprie metodologie di pulizia professionale.

Le nostre soluzioni si attestano ai massimi standard europei in quanto a strategie di controllo e abbattimento dei rischi di contaminazione chimica e microbiologica, sia in ambiente produttivo che nell’ecologia dei reflui e delle acque.

I prodotti chimici sono formulati a partire da materie prime con un comprovato valore pulente, antisettico e di sostenibilità ambientale. La nostra gamma di detergenza e ddisinfezione per il Wine & Beverage è completamente esente da cloroderivati.

Il nostro approccio metodologico per la sanificazione nell'industria enologica è basato sulla semplificazione procedurale. Operazioni lineari e di facile applicazione, con pochi detergenti e attrezzature affidabili, consentono di ridurre le discrezionalità e di ottimizzare al meglio le risorse.

Scopri le nostre procedure di sanificazione per l'industria enologica.