stayCLEAN

La nuova sanificazione negli ambienti sanitari.

stayCLEAN® è un innovativo sistema che garantisce il mantenimento delle condizioni igieniche all’interno di strutture sanitarie e ospedaliere.

È un progetto interamente italiano, frutto del lavoro congiunto tra équipe di ricercatori, dipartimenti universitari e professionisti dei servizi per la sanità.

Il suo impiego genera una riduzione globale dei costi, standardizzata e costante nel tempo. stayCLEAN® è versatile, sicuro, etico ed efficace.

Riduce:

  • impatto degli errori procedurali
  • impiego di prodotti tossici

Potenzia:

  • controllo della carica batterica
  • qualità complessiva dell’igiene
  • semplicità delle operazioni
  • sicurezza nei controlli
  • specializzazione del metodo

 

Plus di sistema

Combinazione virtuosa con detergenza e disinfezione tradizionale

Il sistema è versatile ed efficace anche con attrezzature e metodi tradizionali, offrendo una performance certa in funzione della qualità e degli obiettivi della struttura.

Rimodulazione calibrata di frequenze e tipologie di operazioni sullo specifico contesto

Maggior qualità igienica per rispondere a un minor costo del servizio imposto dalle contingenze economiche.

Efficacia prolungata nel tempo

Il mantenimento del pulito è persistente e migliora col tempo, inoltre riduce l'impatto degli errori procedurali dovuti a imprecisione o a piani di lavoro troppo complessi.

Un sistema etico e sostenibile

Il suo effetto è ottenuto grazie ad un processo naturale che riduce l'impiego di prodotti tossici e inquinanti, restituisce professionalità all'operatore mediante elementi di specializzazione e abbassa la produzione di rifiuti e costi vivi di smalitmento.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci ai nostri recapiti aziendali o inviandoci una mail a info@ecosi.it.