Il programma dedicato alle RSA, Case di cura e Case di riposo è frutto della nostra esperienza nel Sanitario-Assistenziale. In È COSÌ è presente una divisione che si occupa direttamente di questo settore, confrontandosi di volta in volta con le specificità di ogni singola struttura per elaborare dei sistemi virtuosi, facendo grande attenzione ai costi di gestione.

Benessere degli ospiti

Tutelare l’igiene e la salute delle persone, migliorare la vita di tutti i giorni, rendere il soggiorno un’esperienza salubre e serena. Quando un ospite è a suo agio, la qualità del soggiorno è al sicuro. Prendersi cura di ogni dettaglio igienico aiuta a stare meglio e vivere in armonia. Con se stessi e con gli altri. Da questi concetti è nato ONS - Odor Neutralizing System, l'innovativo sistema sviluppato da È COSÌ per favorire il benessere degli ospiti.

La vita quotidiana

Abitare in un luogo sano e pulito migliora la convivenza e rende le giornate più piacevoli. Sia negli ambienti comuni che in quelli individuali, la salubrità rappresenta il primo degli obiettivi del programma RSA.

Detergere, sanificare, disinfettare

La condivisione degli spazi può essere però anche una fonte di rischio per la salute. Cariche batteriche, virus e sporcizie possono annidarsi dappertutto. Ecco perché è indispensabile una deter-disinfezione completa e precisa di tutti gli elementi potenzialmente nocivi per l’organismo.

Rispetto degli indumenti personali

La cura per la biancheria e i capi d’abbigliamento è il fulcro di tutte queste attenzioni. Bisogna essere in grado di intervenire con ecacia sui residui organici più ostinati senza danneggiare o deteriorare i tessuti.

Qualità del servizio

Detergenti e disinfettanti certificati, procedure semplici ed efficaci, affiancamento tecnico e verifica delle operazioni. Le linee di detergenza È COSÌ per il lavaggio dei tessuti coniugano l’eccellenza tecnico-scientifica all’efficacia pulente. Alte prestazioni, rispetto dei capi, profumazioni delicate, eco-compatibilità.