Il Programma Lavanderie è un sistema per il lavaggio di ogni tipo di tessuto nelle lavanderie, che combina fino a sei detergenti altamente specializzati. Un'apposita divisione aziendale assolve alla personalizzazione dei programmi di lavaggio e all'individuazione di attrezzature idonee, mentre il team tecnico si occupa dei servizi di installazione, verifica e manutenzione.

Le nostre analisi ci permettono di comunicare ai partner, con precisione al centesimo, il costo complessivo del servizio per kg di biancheria e di pianificare l'operatività annuale complessiva con estrema facilità.

Per le esigenze delle grandi lavanderie industriali, ci affidiamo da anni alla storica linea ÈCOMATIC. I detergenti che fanno parte di questa speciale famiglia, sono idonei a qualsiasi tipo di tessuto o di sporco, al variare dei dosaggi e dei rigorosi programmi elaborati. Questa precisione consente di esprimere, insieme ai valori di costo e di consumo, anche gli elementi di risparmio del cliente e dunque i vantaggi di gestione globale.

Materie prime naturali, dosaggi e temperature ridotti anche per i capi più sporchi. Preserviamo le fibre, soprattutto le più delicate. Prestazioni di alto livello. Tutto rigorosamente certificato.