16 July 2018
Taglio del nastro È COSÌ Trentino - Alto Adige
Argomento
Azienda

È COSÌ Trentino - Alto Adige

Sabato 7 luglio, a Mattarello di Trento, è stata inaugurata la prima filiale di È COSÌ, alla presenza di numerosi invitati e rappresentanti delle istituzioni locali. Tra gli ospiti Michele Ravagni, presidente della circoscrizione di Mattarello, Italo Gilmozzi, assessore ai lavori pubblici e delegato dal sindaco per il Comune di Trento e il vice presidente del Consiglio Regionale Lorenzo Ossanna.

Un investimento significativo in spazi logistici e occupazione ma in prima istanza un riconoscimento forte del valore del territorio trentino e della innata propensione della sua gente per l’attenzione all’ambiente”.

Queste le parole di Davide Fornasari, amministrazione delegato dell'azienda nata 18 anni fa, cresciuta grazie ai forti investimenti nell’innovazione continua, ricerca e sviluppo e oggi pronta ad espandersi.

 

È COSÌ Trentino - Alto Adige

 

L'apertura della nuova filiale, fortemente voluta dal direttore tecnico, Simone Fornasari, è frutto di un'attenta analisi di tutte le regioni italiane che ha portato alla scelta del Trentino Alto Adige, territorio che condivide i valori della sostenibilità ambientale.

Lo stabilimento di È COSÌ Trentino - Alto Adige impiegherà otto nuovi dipendenti. I settori di pertinenza sono sanitario, assistenziale, alberghiero, ristorativo, produttivo e tutti quei contesti dove la pulizia professionale è un requisito imprescindibile di qualità.

 

Contatti È COSÌ Trentino - Alto Adige
Indirizzo:
Località Le Basse, 16
38100 Mattarello (TN)
Telefono:
0461 944581
Fax:
0543 780085
Email:
adige@ecosi.it