Tutti i luoghi di vita e di lavoro hanno esigenze primarie di vivibilità, sia nelle piccole che nelle grandi aree condivise. In questi spazi, va prestata grande attenzione alle operazioni di pulizia ordinaria, in modo da agevolare l’uniformità del servizio e poter gestire il monitoraggio dei consumi.

Per quanto riguarda il settore pubblico, la nostra attenzione ecologica si manifesta nel pieno rispetto degli standard europei Ecolabel, con una linea di detergenti e sanificanti ad alta performance ambientale.

È fondamentale garantire la salubrità di queste aree, sia in un contesto amministrativo (uffici, enti, archivi) che in luoghi di formazione ed educazione (asili, scuole, università). I prodotti È COSÌ hanno una funzione specifica per ciascuna tipologia di intervento. Una detergenza di qualità, associata alle corrette procedure, garantisce l’affidabilità delle prassi di manutenzione e migliora la permanenza delle persone.

Il controllo dei dosaggi sta alla base della logica di abbattimento degli sprechi che vogliamo esprimere con i nostri metodi. Bassi dosaggi dei detergenti, riduzione dell’acqua utilizzata e modalità di utilizzo dettagliate si traducono in benefici diretti per le aree di convivenza nelle quali viene effettuato il servizio.