Disinfettanti

Abbattimento della carica batterica

Disinfettanti - PMC

Gli ambienti ad alto rischio richiedono una prestazione massima in termini di pulizia e disinfezione. Le metodologie È COSÌ si poggiano sulle solide basi della gamma di detergenza prodotta dall'azienda.

Quando c'è in gioco direttamente la salute delle persone, È COSÌ mette in campo l'efficacia dei suoi disinfettanti presidi medico-chirurgici (PMC), registrati presso il Ministero della Salute.

Disinfezione dei tessuti

AQUOXIL è ideale per procedere alla disinfezione nei cicli in lavatrice sia di capi d'abbigliamento che attrezzature di pulizia. La qualità degli ingredienti e il rispetto della natura dei tessuti lo rende indispensabile in qualsiasi programma di lavaggio.

Lavorazione alimentare

OXYGENA è il disinfettante specialistico per la sicurezza microbiologica negli ambienti di lavorazione industriale degli alimenti. In combinazione con un detergente, è il prodotto che esprime la massima efficacia battericida, virucida, funghicida e sporicida e nel contempo un'importante prestazione ecologica.

Per la disinfezione di impianti e tubazioni è indicato PEROX, un prodotto che abbatte i rischi derivanti dall'addensarsi e il conseguente proliferare di muffe e colonie batteriche negli impianti di distribuzione dell'acqua.

Superfici dure

RIFRAX SAN è il prodotto versatile per la disinfezione ad ampio spettro. E' autoasciugante e non lascia residui di alcun tipo. E' ideale nelle aree ad alto rischio di contaminazione, che si tratti di attrezzature e arredi di sale operatorie o superfici a contatto con alimenti. DEORNET CLOR è invece indicato per le sue qualità detergenti, disinfettanti e deodoranti su pavimenti, rivestimenti e sanitari.