
Lavaggio manuale
Ammollo
LETY è un detergente superconcentrato per il prelavaggio in ammollo delle stoviglie e delle attrezzature di cucina in alluminio, acciaio, argento, rame e plastica.
È arricchito con speciali principi antifermentativi, che impediscono il proliferare di cattivi odori sui piatti e nelle vasche.
Sgrassa a fondo e rimuove anche le macchie più tenaci. Agevola il distacco e il discioglimento dello sporco, evitando così le residualità durante il lavaggio meccanico. La sua formulazione a schiuma frenata permette un rapido passaggio in lavastoviglie anche senza risciacquo preventivo.
Lavaggio a mano
TORNET è un detergente molto concentrato per il lavaggio a mano di piatti e stoviglie. Utilizzato anche per la pulizia di tutte le attrezzature di cucina come pentolame, affettatrici, utensili e celle frigorifere.
Non irrita la pelle delle mani, ha un elevato potere sgrassante e schiumogeno ed elimina i cattivi odori grazie alla presenza di antifermentativi.
Grazie alla sua formula neutra è indicato anche su alluminio, acciaio, rame e plastica. Inoltre, il forte potere pulente del prodotto consente di sgrassare e rimuovere anche gli addensamenti consistenti di sporco secco o di tipo oleoso.
Ha una gradevole e leggera profumazione al limone.
Lavaggio automatico
Metodo DOX - Igiene a base ossigeno
Il metodo DOX, idoneo sia alle lavapezzi di bar e aree di media grandezza che per spazi ristorativi collettivi, esprime ottimi risultati di pulito e lucentezza in totale assenza di odori.
L’ossigeno garantisce un’efficacia igienizzante e sbiancante elevata, agisce rapidamente e ha un effetto lucidante sull’interno della macchina. Dal punto di vista ambientale, ci consente di limitare l’impatto inquinante e di evitare la diffusione di odori chimici caratteristici.
Rappresenta dunque una novità nella sanificazione ristorativa, sia per le sue eccezionali qualità igienizzanti che per l’ecocompatibilità delle materie prime.
Il metodo è composto da un detergente concentrato - MATIC PLUS, un additivo igienizzante - DOX e un brillantante concentrato - STOLUX
Metodo CLOR - Igiene a base cloro
Questo metodo include l’utilizzo di un brillantante concentrato, STOLUX, assieme con un detergente non schiumogeno a base cloro attivo, il MATIC PLUS CLOR. Esplica una forte azione pulente, sanificante e sbiancante.
Consente di rimuovere le tracce di grasso e unto, sia organiche che minerali, ed elimina i cattivi odori di pesce, uova e latte, grazie alle note proprietà igienizzanti dell’ipoclorito di sodio.
MATIC PLUS CLOR contiene stabilizzanti per il cloro che ne assicurano l'efficacia e la costanza di performance anche dopo lunghi tempi di conservazione.